Scala, guariti 9 cittadini. Sono 19 gli attualmente positivi

Il Comune di Scala, con un post sulla sua pagina Facebook, rende noto: “Oggi non si registrano nuovi casi di positività al Covid-19 nel nostro comune. Abbiamo ricevuto gli esiti dei 30 tamponi effettuati venerdì u.s., così ripartiti: 9 guariti, 2 da ripetere, 4 già positivi riconfermati, 15 negativi.

Domani, mercoledì 25 novembre, sono in programma 30 tamponi che saranno effettuati, in modalità ‘drive in’ , presso l’area parcheggio San Lorenzo.

Rinnoviamo la raccomandazione a chi rientra in un tracciamento, che è obbligatorio rispettare la quarantena fiduciaria fino all’esito del tampone anche da parte di chi si è sottoposto volontariamente a tampone presso un laboratorio privato. Invitiamo altresì, tutti i cittadini a rispettare le norme relative all’ area rossa Covid, e quindi ad uscire solo se strettamente necessario, utilizzando i dispositivi di protezione individuale e nel rispetto delle regole del distanziamento interpersonale. Fortemente raccomandato, evitare contatti familiari, soprattutto ove ci siano persone fragili ed anziane”.

covid scala
post scala

Commenti

Translate »