Presidio Ospedaliero Castiglione di Ravello: Piero De Luca(Pd), “Condivisibili le preoccupazioni dei Sindaci. Auspicabile una riflessione ulteriore sulla riorganizzazione aziendale”

Coronavirus-Presidio Ospedaliero Castiglione di Ravello: Piero De Luca(Pd), “Condivisibili le preoccupazioni dei Sindaci. Auspicabile una riflessione ulteriore sulla riorganizzazione aziendale”

“Condivido le preoccupazioni dei sindaci della Costiera amalfitana sulla riorganizzazione aziendale del presidio ospedaliero Castiglione di Ravello”

Così in una nota l’on. Piero De Luca.

“ Ho raccolto le sollecitazioni che mi sono arrivate in queste ore dai tanti amministratori della Costiera-spiega il deputato Dem- preoccupati per la riorganizzazione aziendale del presidio ospedaliero Castiglione di Ravello, soprattutto in questa delicata fase di emergenza sanitaria. La conferenza dei Sindaci della Costiera, in particolare il Presidente, Mansi, e il delegato alla sanità, Reale, mi hanno sottoposto alcune preoccupazioni operative e pratiche legate all’ipotesi di annessione all’Asl e non più al Ruggi Aragona. Credo sia auspicabile- prosegue Piero De Luca-un ulteriore riflessione ed approfondimento sul tema, raccogliendo anche le riflessioni dei Sindaci, nello spirito di piena e costruttiva collaborazione istituzionale che ha caratterizzato da sempre, il lavoro e le decisioni delle autorità sanitarie in questi anni sul nostro territorio”.

Commenti

Translate »