Praiano: un nuovo caso di positività

Più informazioni su

Praiano (Costiera amalfitana). Il comune comunica che oggi 20 novembre 2020 si registra un solo caso di positività al Covid. Il totale quindi sale a 13; i guariti invece sono 5. Le raccomandazioni per contenere il virus sono sempre le stesse: il distanziamento, la mascherina e lavarsi sempre le mani.

Ne approfittiamo per ribadire che il Comune di Praiano ha pubblicato un avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico professionale nell’area tecnica con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale al 50% dell’orario a tempo pieno, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del d.lgs. n. 267/2000.

Il Responsabile del Settore Finanziario  – si legge nel documento – rende noto Che l’amministrazione comunale di Praiano intende conferire l’incarico di responsabile di tutti i procedimenti in materia di Demanio, Patrimonio, Urbanistica e Edilizia Privata, con le modalità e alle condizioni di cui ai successivi punti, mediante costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale al 50%, con prestazione lavorativa pari a 18 ore settimanali, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.LGS. n. 267/2000.

Più informazioni su

Commenti

Translate »