Positano, sussidi ai lavoratori stagionali: scarica il bando

Da oggi sono online le domande da presentare per richiedere il bonus

Positano (Salerno). Un provvedimento preannunciato da Positanonews nell’intervista al primo cittadino Giuseppe Guida, in cui aveva svelato l’oggetto della giunta del 14 ottobre, in cui si è parlato del contributo ai lavoratori stagionali che quest’anno hanno operato poco o niente.

Ora è finalmente on-line il bando per i contributi ai lavoratori stagionali ed è possibile scaricare tutta la documentazione a questo link: https://comune.positano.sa.it/positano-solidale…/

I tantissimi stagionali della Divina si sono ritrovati in molti casi senza lavoro o hanno potuto svolgere la propria attività solo per poche settimane. Proprio per sostenere questa categoria di cittadini il sindaco Guida ha voluto predisporre un contributo di 300 euro al mese per chi non ha lavorato nel periodo compreso tra l’1 luglio e il 31 ottobre. Per chi invece ha avuto la possibilità di lavorare nel settore turistico per alcuni mesi, riceverà un contributo proporzionale al periodo nel quale è rimasto forzatamente a casa.

CLICCA QUI per l’avviso del comune.

Commenti

Translate »