Positano in lutto per la prematura scomparsa di Jenny Sepúlveda

Positano piange la scomparsa della giovane Jenny Sepúlveda che lascia nel dolore il marito Alvaro ed i quattro figli. La città verticale apprende con immenso dolore la triste notizia che getta nello sconforto tutta la comunità. Jenny era molto conosciuta e benvoluta da tutti e lascia un vuoto enorme difficile da colmare. A ricordare Jenny anche Suor Milena:

Oggi, giorno del Signore, la nostra cara amica Jenny Sepúlveda, è stata accolta nelle braccia del Padre. Ci uniamo in preghiera per il suo eterno riposo e chiediamo al Signore forza e consolazione per suo marito ed i suoi figli.

Le suore di Positano commentano così la triste notizia: “Ci sono lacrime che nessun abbraccio, nessuna carezza, nessuna parola neanche il tempo potrà asciugare” quando muore una giovane mamma di 4 bimbi. Le nostre suore ci esortano a sostenerli con una raccolta in denaro in busta chiusa da depositare nella loro buca delle lettere sulla porta della cappellina vicino alle poste. Immenso GRAZIE di cuore. Dio vi benedica e ricompense la vostra generosità.

La redazione di Positanonews esprime il proprio cordoglio ai familiari tutti per il lutto che li ha colpiti.

post suor milena
jenny

Commenti

Translate »