Positano. Il sindaco Guida “Mi stupisce la minoranza, prima concorda le modalità e poi ci ripensa, chi li indirizza?”

Più informazioni su

Positano, Costiera Amalfitana ( Salerno ) . Intervento del sindaco Giuseppe Guida sulla vicenda del prossimo consiglio comunale che verrà fatto a porte chiuse per le problematiche del coronavirus Covid-19, dopo l’attacco della minoranza di Super Positano guidata da Gabriella Guida.
Mi spiace e mi sento a disagio nel dover ancora una volta, dare spiegazioni al gruppo di minoranza consiliare che, con la solita arroganza e mistificazione della realtà vuole fare polemiche inutili.
Il nostro paese sta vivendo un momento molto difficile, la scelta di fare un consiglio comunale a porte chiuse, è stata motivata dalla necessità di salvaguardare e tutelare la sicurezza e la salute dei cittadini, scelta che tra l’altro, è stata condivisa, concordata e decisa con il capogruppo di minoranza consiliare, chiamato dal Sindaco in un ottica di collaborazione in questo particolare e delicato momento.
Mi stupisce, ma non molto, come il gruppo di minoranza prima concordi delle modalità con il Sindaco, poi ci ripensi su e cambi idea, forse indirizzati da qualcuno che, facendo finta di mettersi da parte, vuole invece ancora prendere parte alla vita politica!!
Noi continuiamo a lavorare per il nostro paese, non posso dire lo stesso degli altri!
Positano richiesta della maggioranza alla minoranza

Più informazioni su

Commenti

Translate »