Positano: il ricordo di Massimo Capodanno a un anno dalla scomparsa di Vivina

Più informazioni su

Positano. Ad uno anno dalla scomparsa, Massimo Capodanno dedica un ricordo a Vivina. “Un anno fa (10 novembre 2019) ci lasciava Ludovica Theodoli Valli, conosciuta da tutti come Vivina. Riposa in pace nel cimitero di Positano vicino al su marito Paolo Valli. Negli anni passati era stata presidentessa di Posidonia“.

Vivina si è spenta nella sua casa di Positano a 95 anni, compiuti a marzo dello stesso anno. Negli anni ’80 era nel Consiglio Comunale di Positano, guidato dal sindaco Andrea Milano. Vivina faceva parte dell’opposizione della lista del Timone guidata dall’ On. Giorgio Ferrari, Liberale e laureato in scienze economiche e commerciali. Sempre molto attiva nella vita sociale, politica e culturale della città verticale. Vivina era una donna splendida e amata praticamente da tutti.

Per tutti era la signora dell’ambiente. Era presidente onorario dell’associazione Posidonia, ovvero la più importante e storica associazione ambientalista di Positano che si occupa di promuovere il benessere delle comunità locali attraverso la valorizzazione condivisa e partecipata dell’identità culturale e ambientale, vissuta come elemento fondante di ogni attività sociale ed economica.

Più informazioni su

Commenti

Translate »