Nuovo balzo avanti dei contagi a Castellammare di Stabia: oggi 87 nuovi positivi e 39 guariti

Nuovo balzo avanti dei contagi a Castellammare di Stabia: oggi 87 nuovi positivi e 39 guariti. Nuovo balzo in avanti del contagio da coronavirus (Covid-19) a Castellammare di Stabia dopo i dati che lasciavano ben sperare nei giorni scorsi. La battaglia contro il virus è ancora molto lunga. Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato che sono 87 i nuovi contagiati dal virus. Tra di essi 19 persone stanno accusando per il momento sintomi lievi della malattia.

Ancora una volta registriamo casi positivi tra i giovanissimi. Sono risultati positivi due piccoli di 6 e 9 mesi, cinque bambini tra i 3 ed i 7 anni, nove ragazzi tra i 9 e i 17 anni. Contagiate anche tre persone anziane: un 86enne, un 81enne ed un 90enne. A tutti loro vanno gli auguri di pronta guarigione da parte mia e di tutta la città.

In totale sono stati processati 419 tamponi per cui si alza ancora rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 20,7%. Fortunatamente è alto anche il numero di guariti pari a 39.

Nuovo balzo avanti dei contagi a Castellammare di Stabia: oggi 87 nuovi positivi e 39 guariti

Commenti

Translate »