Meta. Villa Simpliciano, arrivano i Nas, sono 25 i casi. Tamponi a tappeto anche per i bambini della Casa Famiglia. video

Più informazioni su

Meta ( Napoli ) . Villa Simpliciano, arrivano i Nas, sono 25 i casi. Tamponi a tappeto anche per i bambini della Casa Famiglia. La Rsa , Residenza sanitaria assistenziale, di Meta sotto i riflettori, come le tante in Campania e in Italia. Positanonews ha intervistato in esclusiva Coppola , responsabile del distretto.

meta-sorrento-riapre-villa-simpliciano-si-sgonfia-il-caso.jpg

Le ultime novità sono l’intervento dei NAS in Costa di Sorrento per verificare le condizioni a Meta, ma anche a Pimonte sui Monti Lattari, dove ci sono stati nove contagi. Per Meta , visto che c’è stato un contatto comune , una persona che ha avuto contatto con un contagiato di Villa Simpliciano, sono stati predisposti i tamponi anche per i bambini di Casa Myriam.

Il sindaco Peppe Tito sulla sua bacheca invita alla prudenza e sottolinea l’aumento dei contagi sul suo territorio, ma la metà vengono da Villa Simpliciano e sono, per fortuna, asintomatici e circoscritti.

La collega Cecilia Donadio ha anche fatto un servizio sul Tg3 .

Più informazioni su

Commenti

Translate »