Meta, il sindaco Tito: “Rilevati 12 casi di positività alla Villa Simpliciano”

Meta (Napoli). Il sindaco Giuseppe Tito comunica ai suoi cittadini la positività di 12 persone presso la struttura di Villa Simpliciano. Le persone che sono entrate in contatto con pazienti o dipendenti della struttura, dice il primo cittadino, devono mettersi in isolamento fiduciario e attendere di sottoporsi a tampone. Riportiamo le parole di Tito.

Buongiorno  ieri in nottata abbiamo avuto comunicazione che presso la struttura di Villa Simpliciano sono stati rilevati 12 casi (circoscritti ed interni ) di pazienti positivi al covid. Abbiamo contattato il direttore Dott. Califano che ci ha rassicurato riguardo la asintomaticità dei casi rilevati. Siamo in attesa degli esiti di un’altra parte di individui tra personale e pazienti.

Raccomandiamo a chiunque possa aver avuto contatto stretto e prolungato con personale o pazienti della struttura a porsi in isolamento fiduciario, contattare il proprio medico di base ed avviare pratica di richiesta tampone naso faringeo o di provvedere allo stesso tramite laboratori convenzionati.

Commenti

Translate »