Maradona , intervento riuscito con successo

Sky tg24:” Intervento su Maradona riuscito con successo!”

L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Diego Armando Maradona si è concluso con successo. Lo riferisce la televisione argentina TyC Sports. Secondo l’emittente, l’intervento per la rimozione di un coagulo dal cervello si è svolto “in condizioni migliori rispetto a quelle preventivate. È durato un’ora e mezza”. Ora l’ex campione di Barcellona e Napoli “si prepara alla convalescenza presso la Clinica Olivos” dove è stato operato. Anche l’ex compagna di Maradona, Veronica Ojeda, ha confermato la buona riuscita dell’operazione (LE FOTO DEI TIFOSI DAVANTI ALLA CLINICA).

Il medico: “Rimosso il coagulo”

Maradona, 60 anni e una vita da cinema: tutti i film sul Pibe de Oro

“Siamo riusciti a rimuovere il coagulo di sangue. Diego ha affrontato bene l’operazione”, ha detto il dottor Leopoldo Luque presso la sua clinica privata di Buenos Aires. “È sotto controllo. C’è un po’ di drenaggio. Rimarrà sotto osservazione”, ha aggiunto Luque.

Pochi giorni fa il suo compleanno

Il 30 ottobre Maradona ha compiuto 60 anni. Proprio lo scorso venerdì ha partecipato a un breve omaggio pubblico tributatogli sul terreno di gioco dello stadio Carmelo Zerillo prima della gara tra la squadra che allena, il Gimnasia la Plata, e il Patronato.

Commenti

Translate »