Maiori di nuovo esprime le proprie ragioni al no alla riapertura della scuola

Più informazioni su

Il gruppo d’opposizione ” Maiori di nuovo ” in un comunicato diffuso su facebook esprime le ragioni della sua contrarietà e perplessità alla riapertura delle scuole.
Il gruppo guidato da Elvira D’Amato non ritiene opportuno riprendere l’attività in presenza fintanto la maggioranza della popolazione scolastica di Maiori non si sottopone ai test che sono su base volontaria.
Nel post diffuso sul social dal gruppo di opposizione di Maiori si sottolinea l’importanza di conoscere a quale intervallo di tempo debbano essere ripetuti i test per non compromettere la tutela dei cittadini.
Questo periodo storico richiede un impegno forte dalle istituzioni, continua il comunicato, con numerosi sollecitazioni a cui dare risposta immediata.
Le incertezze da superare in questa situazione di pericolo sono troppe e gli sforzi richiesti a livello istituzionale sono gravosi.
Per questo motivo il gruppo conclude dichiarandosi pienamente contrario alla riapertura delle scuole a Maiori in linea del resto col sindaco di Ravello Salvatore di Martino e di Scala Luigi Mansi.

Valeria Civale

Più informazioni su

Commenti

Translate »