INSIGNE CARICA GLI AZZURRI PER LA SFIDA CONTRO LA CAPOLISTA MILAN

Il Napoli ospita il Milan, la sfida per la vetta della classifica

Rossoneri non vincono in casa dei partenopei da dieci anni

La ripresa del campionato dopo la pausa per gli impegni della Nazionale avrà in Napoli-Milan il match clou. Il Napoli parte favorito di misura contro la capolista, che è in grande forma ma non vince in casa dei partenopei da dieci anni.

Gli analisti di Planetwin365 anticipano una partita che potrebbe regalare da 2 a più gol (Over 1,5 a 1,15) e suggeriscono un risultato esatto di 2-1 (9,18) a favore dei partenopei, appoggiati dal 41% dei supporter. Il Milan, sostenuto dal 32% dei tifosi, non perde in trasferta da 14 gare e per questa giornata dovrà fare a meno della guida di Pioli in panchina, sostituito dal collaboratore tecnico Daniele Bonera.

Assenze importanti anche per i padroni di casa che dovranno fare a meno in attacco di Osimhen, infortunato alla spalla destra, e di Ospina tra i pali. Scontato dunque l’impiego al centro dell’attacco di Mertens che cerca il suo quarto sigillo in campionato (2,80) con Insigne (3,15) a suo supporto. Per i rossoneri c’è il solito Ibrahimović (2,35), in testa alla classifica marcatori con 8 gol in 5 presenze.

Nella stessa giornata si affronteranno l’Inter (1,34) e il Torino (8,00), entrambe protagoniste di un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Secondo i quotisti di Planetwin365, saranno i neroazzurri a conquistare la vittoria con il risultato di 2-1 (9,29). Tra i possibili marcatori per l’Inter spunta Martinez (1,90), mentre la squadra ospite confida in Belotti (3,00) che domenica raggiungerà la sua 200esima presenza con la maglia del Toro in competizioni ufficiali.

Commenti

Translate »