Impennata di contagi a Castellammare di Stabia. La nuova ordinanza: accesso limitato alla villa comunale ed all’arenile, mercati sospesi, self service chiusi

Impennata di contagi a Castellammare di Stabia. La nuova ordinanza: accesso limitato alla villa comunale ed all’arenile, mercati sospesi, self service chiusi. Ecco quanto ha scritto il sindaco Gaetano Cimmino in un post pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale della Città di Castellammare di Stabia:

L’impennata dei contagi nella nostra città ha assunto dimensioni allarmanti e ho deciso pertanto di adottare misure più restrittive per abbassare i numeri impressionanti delle ultime settimane.

Ho firmato poco fa un’ordinanza per limitare l’accesso alla villa comunale e all’arenile, che fino a domenica 22 novembre saranno aperti dal lunedì al venerdì fino alle ore 18.00 e nel weekend esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le ore 5.00 e le ore 8.30. Ho disposto anche la sospensione dei mercati rionali, il divieto di utilizzo delle giostre e delle aree giochi, la chiusura degli esercizi di distribuzione self service.

L’ordinanza sarà esecutiva a partire da domenica 8 novembre e, nel contempo, saranno intensificati i controlli su tutto il territorio. I trasgressori delle disposizioni anti-Covid nazionali, regionali e comunali attualmente vigenti saranno puniti con sanzioni comprese tra 400 euro e 3000 euro.

ordinanza castellammare
ordinanza castellammare
ordinanza castellammare
ordinanza castellammare

Commenti

Translate »