Il Turismo a Sorrento nell’epoca del Covid. Quali prospettive? Idee e Proposte

Tavola rotonda sul tema ” Il Turismo a Sorrento nell’epoca del Covid. Quali prospettive? Idee e Proposte.” Evento on line mercoledì 2 dicembre ore 16,00.

L’Associazione Aria Nuova Penisola Sorrentina con il Patrocinio della Fondazione Sorrento, ha organizzato una tavola rotondo sul tema ” Il Turismo a Sorrento e nella Penisola Sorrentina nell’epoca del Covid. Quali Prospettive? Idee e Progetti.”
Il Presidente dell’Associazione Michele Guglielmo ha dichiarato ” Lo scopo dell’iniziativa è quello di cercare di fornire agli operatori attivi sul territorio un’idea sulle tendenze del turismo nell’immediato, nel medio e lungo termine. Abbiamo avuto l’adesione di grandi professionisti del settore e di società internazionali esperte di turismo. La loro esperienza potrà fornirci un quadro più completo che aiuterà chi avesse interesse a formarsi un’ipotesi sulla quale costruire strategie appropriate, utili per la propria azienda. A tale scopo pubblicheremo un documento di sintesi .”
L’Amministratore Delegato della Fondazione Sorrento, avv. Gaetano Milano,  ha commentato: “Le occasioni di confronto rappresentano un momento di arricchimento e di analisi, per prepararci ad affrontare al meglio il futuro, pieno di interrogativi e che necessita di nuove certezze. Oggi la sicurezza sanitaria ed una nuova e diversa promozione turistica sono priorità nelle analisi di prospettiva. Ben venga l’iniziativa di Aria Nuova Penisola Sorrentina in questa ottica.”

Commenti

Translate »