Il resoconto del consiglio comunale di “Super Positano”

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana ( Salerno ) Il resoconto del consiglio comunale del 30 novembre 2020 dal capogruppo di minoranza di “Super Positano”
Si è concluso da poco il consiglio comunale odierno, tenutosi, ancora una volta, a porte chiuse. Alla stampa è stata concessa la possibilità di riprendere alcune parti della seduta. 

Non capiamo con quale criterio sia stato accordato questo privilegio. Sono state riprese e trasmesse, infatti, solo alcune dichiarazioni omettendo il dibattito avvenuto sui temi all’ordine del giorno.
Ci sono state date le risposte all’interrogazione e all’interpellanza presentate dal nostro gruppo nel corso dello scorso consiglio, ma le troviamo insoddisfacenti. Ancora una volta, infatti, la diretta streaming del Consiglio non è stata autorizzata.
Preso atto del fatto che il sig. Cuomo ha rinunciato al proprio diritto di nomina, abbiamo accolto in consiglio il dott. Giorgio Francesco Russo.
Si è discussa poi, la variazione al bilancio di previsione approvato 10 giorni fa, in merito alla quale abbiamo richiesto la tempestiva pubblicazione e chiarimenti in merito ad importanti impegni di spesa previsti.

Abbiamo preso atto della nomina del revisore dei conti ed è stata nominata anche la nuova Commissione Locale per il Paesaggio della quale faranno parte: Giuliano Sasso, Giuseppe de Rosa, Silvio Popoli, Vincenzo Cuccurullo e Pio Fusco.
Prima di concludere i lavori è stata approvata una variazione al progetto del parcheggio di Liparlati che prevederà la costruzione di ulteriori 9 posti auto. In merito alla discussione abbiamo evidenziato come ci sia stata fornita una documentazione carente ed insufficiente a valutare la variazione del Project Financing.

Più informazioni su

Commenti

Translate »