CREA UN PROFILO FALSO PER ADESCARE MINORENNI SUI SOCIAL. ARRESTATO UN GIOVANE DI BARONISSI

Più informazioni su

    Baronissi: è agli arresti domiciliari un giovane del comune dopo che, con un profilo falso, avrebbe adescato delle minorenni
    Un giovane di Baronissi, come riporta Il Mattino, avrebbe adescato delle minorenni per del sesso virtuale: adesso si troverebbe agli arresti domiciliari.

    Il ragazzo, avrebbe creato un profilo falso sul social Instagram, per poi contattare ragazze con meno di 18 anni con l’obiettivo di convincerle a spogliarsi e a scambiare foto hot con l’inganno.

    Il giovane sarà interrogato nei prossimi giorni ma intanto si trova agli arresti domiciliati per aver prodotto e scambiato materiale pedopornografico e atti sessuali nei confronti di un numero elevato di minorenni.

    L’indagine della polizia postale era partita dopo la denuncia da parte del padre di una delle vittime, ovviamente minorenne, che si era insospettito dopo aver trovato nel cellulare e nel pc della figlia alcuni messaggi e foto ambigui. L’inchiesta intanto prosegue per individuare tutte le vittime del ragazzo, una cinquantina, che in prevalenza abitano nel Nord Italia.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »