COVID-19. Dodici cittadini guariti e ventuno nuovi casi positivi ad Agerola negli ultimi due giorni

Più informazioni su

COVID-19. Dodici cittadini guariti e ventuno nuovi casi positivi ad Agerola negli ultimi due giorni.

I dati ufficiali trasmessi dall’Asl Na3 fotografano la situazione epidemiologica degli ultimi due giorni. Si rileva purtroppo un nuovo picco di contagi, riconducibili a precisi nuclei familiari dove già nei giorni scorsi sono emersi casi positivi e per tale motivo sono stati oggetto di screening approfondito. Fortunatamente resta costante l’incremento dei guariti, che ad oggi si attesta su un numero di 106.

Teniamo alta la guardia. Il rispetto delle regole di precauzione (mascherina, distanziamento e igiene delle mani) e delle misure restrittive imposte in zona rossa rappresenta l’atto di responsabilità civile più incisivo per tirarci fuori da questa situazione delicata.

Si avvisa che questa sera, a partire dalle ore 22.00 nelle strade principali, nelle piazze e nelle altre zone a maggior frequentazione verrà effettuato un intervento di igienizzazione e sanificazione a scopo precauzionale. Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di ritirare dall’esterno indumenti ed altri effetti personali.

Più informazioni su

Commenti

Translate »