Coronavirus. Praiano, oggi 3 nuovi casi e 2 guariti

Più informazioni su

Coronavirus. Praiano, oggi 3 nuovi casi e 2 guariti. Il Vicesindaco F. F. Anna Maria Caso ha pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Praiano, in Costiera Amalfitana, i dati aggiornati del bollettino odierno sono numeri importanti che confermano il contenimento dell’epidemia, circoscritta a pochi nuclei familiari costantemente monitorati e supportati dai servizi preposti.

Si tratta per lo più di soggetti asintomatici e, fino ad ora, fortunatamente, nessuno è stato costretto a ricovero ospedaliero.

Ma, al di là dell’andamento epidemiologico confortante, è opportuno non abbassare la guardia e continuare ad usare tutte le precauzioni possibili atte a contenere il contagio.

La salute pubblica vine prima di qualsiasi esigenza personale.

Fino ad ora avete dimostrato senso di responsabilità e collaborazione. Siete stati di grande aiuto a quanti stanno lavorando, in ambito sanitario e amministrativo, per evitare il peggio.

Vi esorto a continuare così.

Anche per dimostrare impegno e sostegno ai nostri concittadini positivi che, ormai da settimane, sono costretti alla quarantena.

Siamo loro vicini, fiduciosi che prestissimo il referto li vedrà finalmente NEGATIVI. E positivi nella ripresa di una vita piena e vissuta.

Coronavirus. Praiano, oggi 3 nuovi casi e 2 guariti

Più informazioni su

Commenti

Translate »