Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi: la richiesta urgente di incontro con De Luca

Delibere di Giunta Comunale dei Comuni facenti parte della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi. Richiesta urgente di incontro con il Presidente della Regione on. Vincenzo De Luca.

Si  rimettono  alle autorità in indirizzo le delibere di Giunta dei Comuni afferenti la Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi aventi a oggetto “Delibera Giunta Regionale n. 474 del 03/11/2020  – Atto  di indirizzo”, tese  a   poter  incontrare  il   Presidente De Luca richiedendo  la  revoca del provvedimento de quo.

La citata delibera regionale ha ingenerato viva apprensione nell’opinione pubblica, nelle categorie produttive,  negli operatori  sanitari e  nelle relative rappresentanze sindacali, incrementando  un allarme generalizzato rispetto alla già difficile fase emergenziale.

Nell’auspicio che la richiesta di incontro,  eventualmente con una rappresentanza ristretta  della Conferenza e nelle modalità più idonee al rischio epidemiologico, possa essere accolta con estrema sollecitudine, si porgono distinti saluti.

Commenti

Translate »