Conca dei Marini: scuole in presenza sospese dal 24 novembre al 3 dicembre

Conca dei Marini (Salerno). Il Comune pubblica l’ordinanza sindacale numero 24 del 20 novembre che come oggetto “Misure, in ambito territoriale comunale, di prevenzione e di contrasto al diffondersi dell’epidemia del virus Covid-19”. Il sindaco Gaetano Frate ordina che:

  • A far data dal 24 novembre 2020 e fino al 3 dicembre 2020 (salvo proroga) presso il Plesso Scolastico “Luígi Esposíto” di Conca dei Marini è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) nonché dell’attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria.
  • A far data dal 30 novembre e fino al 3 dicembre 2O2O (salvo proroga) è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza anche delle altre classi della scuola primaria come già disposto per le classi prime.
  • Resta consentita la DAD
  • Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’lstituto scolastico, delle specifiche condizionidicontesto e, in ognicaso, garantendo il collegamento online con gli malunni della classe che sono in didattica a distanza.

Qui si può trovare l’ordinanza completa.

Commenti

Translate »