Colpo di mano della Regione Campania sull’Ospedale Costa d’Amalfi: Ospedale di Castiglione di Ravello staccato dal Ruggi, disagi per i cittadini

ANTEPRIMA. Colpo di mano della Regione Campania sull’Ospedale Costa d’Amalfi: Ospedale di Castiglione di Ravello staccato dal Ruggi, disagi per i cittadini.

Con questa delibera si sottrae il collegamento con l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, il quale fornisce la cardiologia, la rianimazione, la radiologia e tutti i servizi che servono all’Ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello. In questo modo, sarà l’Asl a dover fornire i suddetti servizi, ma l’Asl ce l’ha questo personale? E quale Asl? Quella di Nocera, quella di Salerno?

Insomma, dalla sera alla mattina l’Ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello potrebbe ritrovarsi senza le figure necessarie per fronteggiare qualsiasi tipo di emergenza, in quanto si tratta anche del Pronto Soccorso della Costiera Amalfitana.

Inoltre, non sono ancora disponibili i venti posti letto: sono previsti venti posti letto, che, appunto, ancora non ci sono.

E i sindaci cosa fanno?

Qui la delibera.

Commenti

Translate »