Cimmino:” Ecco le decisioni del sindaco in merito alla zona rossa!”

Più informazioni su

Cimmino:” Ecco le decisioni del sindaco in merito alle zone rosse!”

Stando a quanto circola in queste ore sui mezzi d’informazione la Campania sarebbe in procinto di diventare “Zona Rossa”. Appena poche ore fa ho richiesto il medesimo provvedimento a Governo nazionale e Regione Campania. La decisione, infatti, sarebbe stata presa in base al monitoraggio della cabina di regia dell’Istituto superiore della sanità e del ministero della Salute.
La Campania, dunque, insieme alla Toscana, entrerebbe in Area Rossa e, stando a quanto si apprende, il Ministro della Salute Roberto Speranza firmerà in serata una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da domenica 15 novembre.
Come ho accennato qualche ora fa, in questa fase di grave crisi sanitaria e socio-economica, è necessario che tutte le istituzioni facciano fronte comune e adottino scelte coraggiose per salvaguardare la salute di tutti i cittadini e i tanti posti di lavoro che rischiano di venir meno, soprattutto nei contesti in cui il tessuto sociale è già compromesso.
Sarà premura mia e del mio Ufficio informare la cittadinanza passo dopo passo anche con appositi link ed infografiche utili per le attività commerciali e per tutti gli stabiesi. Tra non molto, inoltre, pubblicheremo il bollettino con i dati aggiornati di oggi e le nuove agevolazioni per i tributi previste dalla mia amministrazione comunale.
Tutti gli ultimi provvedimenti ai link in basso. ⬇️ ⬇️ ⬇️
LE LETTERE DEL SINDACO ➡️ http://bit.ly/LettereConteDeLuca
L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "MENU CERCA la Repubblica ABBONATI QUOTIDIANO R ACCEDI f Coronavirus, Campania e Toscana diventano rosse, salgono a nove le regioni arancioni di Michele Bocci Solo cinque regioni restano gialle (Lazio, Veneto, Molise, Trento e Sardegna). Il ministro Speranza verso la firma dei nuovi provvedimenti NOVEMBRE 2020 MINUTI ETTURA"

Più informazioni su

Commenti

Translate »