Castellammare di Stabia. 57 cittadini positivi e 9 guariti: il totale sale a 878

Castellammare di Stabia. 57 cittadini positivi e 9 guariti: il totale sale a 878. Riportiamo di seguito il posti pubblicato dal sindaco Gaetano Cimmino sulla pagina Facebook istituzionale della Città di Castellammare di Stabia:

In attesa dell’entrata in vigore, a partire da domani, dell’ordinanza sindacale che ho firmato nelle scorse ore, i contagi continuano a crescere nella nostra città Sono 57 i cittadini risultati positivi oggi al Covid-19, a fronte di 9 cittadini ufficialmente guariti.

Ho deciso di adottare misure più restrittive, a partire dalla chiusura della villa comunale, per provare a limitare questo incremento dei contagi, che diventa sempre più preoccupante di ora in ora. Le mezze misure assunte dal Governo non hanno aiutato ad abbassare questi numeri.

E nei prossimi giorni continuerò ad essere in contatto con Asl e Regione per valutare l’andamento dei contagi e gli effetti delle nuove disposizioni anti-Covid sul territorio comunale. Saranno attivate le prime misure a sostegno delle famiglie in difficoltà, saranno potenziati anche i controlli e confido nel senso di responsabilità di tutti i cittadini per frenare questa ondata di proporzioni sempre più preoccupanti. Io ci sarò sempre, al vostro fianco, per vincere questa sfida.

Castellammare di Stabia. 57 cittadini positivi e 9 guariti: il totale sale a 878

Commenti

Translate »