Campania, Anas: avanzano i lavori di nuova pavimentazione lungo la ss265/var “Fondo Valle Isclero” tra Benevento e Caserta

Più informazioni su

CAMPANIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS265/VAR “FONDO VALLE ISCLERO”, TRA LE PROVINCE DI BENEVENTO E CASERTA 

  • a partire da oggi, le attività coinvolgono i principali svincoli

Napoli, 23 novembre 2020

Avanzano i lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 265/VAR “Fondo Valle Isclero”, tra le province di Benevento e Caserta.

Nel dettaglio, a partire da oggi, lunedì 23 novembre 2020, le lavorazioni interessano quattro svincoli situati nella tratta compresa tra il km 0,000 (innesto SS372-San Salvatore Telesino) ed il km 20,000 (Valle di Maddaloni), ovvero lo svincolo di Solopaca, di Sant’Agata de’ Goti, di Dugenta/Limatola e di Dugenta/SS265.

In funzione dell’avanzamento delle attività è necessaria l’istituzione del senso unico alternato o di brevi interruzioni del transito.

Nel contempo le attività proseguono secondo cronoprogramma anche lungo l’asse principale della statale nella tratta compresa fra Valle di Maddaloni e Maddaloni.

La strada statale 265/VAR “Fondo Valle Isclero” (ex SP115) è rientrata sotto la gestione di Anas alla fine del 2018, in attuazione a quanto disposto da specifico Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Fino ad oggi, lungo l’arteria stradale, Anas ha già effettuato numerosi interventi di miglioramento e potenziamento dell’infrastruttura tra i quali lavori di nuova pavimentazione – già eseguiti, in tratti saltuari – ed una serie di attività di manutenzione, tra le quali la sostituzione di parte della segnaletica (sia verticale che orizzontale), svincoli compresi, ed attività di sfalcio d’erba.

Campania, Anas: avanzano i lavori di nuova pavimentazione lungo la ss265/var "Fondo Valle Isclero" tra Benevento e Caserta

Più informazioni su

Commenti

Translate »