ASL Salerno-Regione Campania: al dottor Vincenzo D’amato il benvenuto e gli auguri dal Cav. N. H. don Attilio De Lisa per la nomina temporanea in sostituzione di Mario Iervolino Direttore Generale foto

Più informazioni su

Vincenzo D’Amato, direttore generale dell’Aou “S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, sta sostituendo temporaneamente Mario Iervolino nelle funzioni di direzione dell’Asl Salerno. D’amato si è insediato il 26 ottobre 2020 dopo il decreto del presidente della Giunta regionale della Campania per «cause ostative che impediscono transitoriamente al dott. Mario Iervolino lo svolgimento della sua funzione di direttore generale».
Il nuovo direttore ha assicurato anche da ex dIrettore Sanitario «che in questo momento delicato e critico anche con il Coronavirus Covid-19 profonderà tutto il suo impegno per far fronte alle necessità assistenziali, in piena continuità con l’attuale gestione, ed augura al dottore Mario Iervolino di tornare al più presto alla guida dell’Asl Salerno per lo svolgimento del suo incarico».
Dal Cav. N. H. don Attilio De Lisa del Comune di Sanza nella Diocesi di Teggiano-Policastro (Cavaliere al merito della Repubblica Italiana con onorificenza ricevuta dalla Prefettura di Salerno) attuale dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere dell’ Salerno al Presidio Ospedaliero dell’immacolata di Sapri con requisiti per mansioni superiori di Dirigente Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie dal 2008 (già da prima in Direzione Sanitaria dopo corsi formativi obbligatori aziendali idoneo presso l’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali come Referente del Governo delle Agende e delle Liste di Attesa, del Back-Office CUP-Ticket ed ALPI), va un caloroso saluto ad entrambi i Direttore Generale di cui ha avuto l’occasione di incontrare anche presso l’Ospedale dell’Immacolata di Sapri.
Inoltre sottolineando che tutti e due insieme al Direttore Gestione Risorse Umane Aziendale Francesco Avitabile sono al corrente della situazione del Sottoscritto di cui costretto a subire da due anni nel Reparto di Chirurgia Generale dopo abuso di potere del Direttore Sanitario al mancato rispetto della Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente quindi evidenziando quest’ultimo effettivo dal 17 ottobre 2018 al Presidio Ospedaliero “Martiri di Villa Malta” di Sarno e subito dopo violando la legge nei confronti del Cavaliere De Lisa già idoneo prima presso l’Ufficio della Direzione Sanitaria con elogio anche del Responsabile CUP Aziendale (ma costretto ad eseguire l’ordine di servizio per evitare il licenziamento ed agire per via legale con preavviso come causa di servizio seguita anche da denuncia penale tramite Stazione Caserma dei Carabinieri indirizzata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro dopo mancata risposta e non essere ricevuto dallo stesso Direttore Sanitario e si spera come se lo augura in via di risoluzione dal Giudice del Lavoro a discapito di chi ha violato la legge con ripristino immediato all’idoneo lavoro precedente in Direzione Sanitaria + risarcimento danni fisici,psichici e familiari).
Infine ricordando che da più di due anni non è tutelato a Sapri quando continuano ad essere tutelati chi è raccomandato senza requisiti e a livello locale si continua su questo passo da non essere ricevuto con tutto l’abuso di potere subito e di prendere provvedimento anche a livello di Regione Campania e dei sindacati (CISL Fp – CGIL –UIL-FIALS-CISAL-SNALV-NURSIND-UGL) che sono al corrente.

Più informazioni su

Commenti

Translate »