ASL Salerno Presidio Ospedaliero Dell’Immacolata Ospedale di Sapri: chiude il reparto di cardiologia foto

Più informazioni su

Dal Cav. N. H. Attilio De Lisa del Comune di Sanza nella Diocesi di Teggiano-Policastro attuale Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa, Cavaliere ereditario dell’Ordine Equestre San Giorgio di Borgogna, nei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani” e dipendente di ruolo C.P.S. Infermiere dell’ASL Salerno al Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri con requisiti per mansioni superiori di Dirigente Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie dal 2008 di cui dopo abuso di potere del Direttore Sanitario al mancato rispetto della Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente non è tutelato da più di due anni indirizzato con ordine di servizio dall’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali della Direzione Sanitaria (ottenuto tutto dopo corsi formativi obbligatori aziendali da essere idoneo Referente del Governo delle Agende e delle Liste di Attesa,del Back-Office CUP-Ticket ed ALPI con visibilità anche presso il sito centrale aziendale) al reparto di Chirurgia Generale.

Personale smistato in altri reparti, cardiologia probabilmente destinata ai malati coronavirus covid-19, ma non mancano malumori.
SAPRI. Il reparto di cardiologia dell’ospedale Immacolata chiude. E’ quanto si apprende da fonti interne al presidio. Al momento non si comprende se la chiusura dell’unità sia momentanea, come comunque sarebbe stato assicurato. Il personale sanitario interno sarà ripartito tra pronto soccorso, medicina e rianimazione. Il provvedimento è valido a partire da domani domenica 15 novembre 2020. La chiusura della cardiologia sembrerebbe dovuta alla necessità di allestire all’interno dei locali il reparto covid, che è al momento ospitato già presso la gastroenterologia.
Il provvedimento ha determinato non pochi malumori. la chiusura della cardiologia, seppur momentanea, priva il Golfo di Policastro di un importante servizio.

Più informazioni su

Commenti

Translate »