AMP Punta Campanella, ecco il CDA: Antonino Maresca, Lucio Cacace e da Positano Giuliana Apuzzo

Penisola sorrentina, l’assemblea dei sindaci del Parco Marino di Punta Campanella si è riunita a Massa Lubrense per nominare i rappresentanti dei comuni di Massa Lubrense, Sorrento e Positano per il Consiglio d’ Amministrazione. L’Assemblea è composta dai rappresentanti degli Enti associati, nelle persone dei Sindaci o loro delegati, ciascuno con personalità pari alla quota di partecipazione sottoscritta. Alla riunione, presieduta dal sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, erano presenti anche: Sig. Giuseppe Gargiulo, delegato del Comune di Sant’Agnello; Dott. Andrea Buonocore, Sindaco del Comune di Vico Equense; Dott. Giuseppe Guida, delegato del Comune di Positano; Avv. Massimo Coppola, Sindaco del Comune di Sorrento.

I nuovi membri nominati per Massa Lubrense, Sorrento e Positano, sono rispettivamente: Presidente Lucio Cacace, Antonino Maresca e Giuliana Apuzzo. Il nuovo CdA, dunque, è così composto:

Presidente Lucio Cacace
Rapp.te del Comune di Massa Lubrense

Antonino Maresca
Rapp.te del Comune di Sorrento

Dott. Giovanni Gargiulo
Rapp.te del Comune di Sant’Agnello

Prof. Giancarlo Spezie
Rapp.te del Comune di Piano di Sorrento

Antonio Di Martino
Rapp.te del Comune di Vico Equense

Giuliana Apuzzo
Rapp.te del Comune di Positano

Il Consiglio di Amministrazione, ricordiamo,  è composto da sei membri, uno per ciascun Comune partecipante. Il ruolo di Presidente del Consiglio d’Amministrazione, avente funzioni di Amministratore Delegato, spetta al Consigliere rappresentante il Comune di Massa Lubrense.

Il Consiglio provvede all’ordinaria amministrazione del Consorzio, dando esecuzione alle delibere dell’Assemblea dei Sindaci, predisponendo gli atti la cui valutazione è di competenza dell’Assemblea, promuovendo presso le autorità competenti i provvedimenti che si rendano necessari per il perseguimento dei fini dell’Area Marina Protetta, deliberando il conferimento d’incarichi professionali di consulenza ed assistenza che si rendano necessari, provvedendo alle spese ed agli acquisti necessari all’ordinario funzionamento dell’Ente.

Nomina CDA Parco Marino Punta Campanella

Commenti

Translate »