Agropoli, se doveste ritrovare una borsa nera… L’appello della collega Simona Mazzeo

Più informazioni su

Agropoli, se doveste ritrovare una borsa nera… L’appello della collega Simona Mazzeo giornalista e avvocato impegnata in attività culturali e sociali, fra cui Cilento Destination presentato a Castellabate. Ecco l’appello di Giovanni Farzati
Perché non mettere un segnale stradale..* fate attenzione ai furti nelle auto* scherzi a parte, con ogni probabilità, i ladri si appostano nelle vicinanze.. Oggi è toccato all’automobile di Simona Mazzeo, avvocato di Agropoli.
Il suo appello…
💥“Se doveste ritrovare una borsa nera per strada per cortesia portatela ai carabinieri.
Oggi mi è stata rubata e dentro avevo portafogli con soldi, documenti, tesserino iscrizione albo avvocati, tesserino iscrizione ordine giornalisti, carte, patente oltre a tutto il resto.
Un’esperienza terribile che non auguro a nessuno.
È accaduto ad Agropoli, Trentova.
Avevo portato le bambine a giocare sulla sabbia prima del lockdown che scatterà domani. E avevo nascosto la borsa sotto al sedile per evitare di tenerla in spiaggia. In 20 minuti hanno rotto il vetro e trovato la borsa.
Credo fossero appostati. O comunque degli abitudinari di questo genere di furti.
A terra c’erano altri vetri rotti. Non so se di altre auto che avevano avuto la stessa sventura.
Ho imparato che non si è al sicuro da nessuna parte. Non so se posizionare delle telecamere potrebbe far cambiare le cose. In un posto cosi bello uno dovrebbe poter rilassare la mente e invece niente.
Non mi interessa cosa vogliano fare con i miei soldi, e quelli che hanno prelevato mentre bloccavo la carta, frutto di lavoro e sacrificio.
Dio vede e provvede!
Ma rivorrei le mie cose.
Ritrovarle potrebbe farmi stare un pochino meglio.
Un anno terribile, terribile e basta!💥
Giovanni Farzati

Più informazioni su

Commenti

Translate »