Agerola. Andrea Buonocore prove da sindaco , sarà lui a subentrare a Luca Mascolo?

Agerola, Costiera amalfitana . Stop per Covid al sindaco Luca Mascolo e la fascia passa, momentaneamente siamo sicuri per pochi giorni, ad Andrea Buonocore (consigliere più votato della lista di Mascolo con 1079 preferenze).  Ma chi subentrerà a Luca Mascolo, uno dei sindaci più attivi fra Costa d’ Amalfi e Monti Lattari, oramai volto noto della politica fra le province di Salerno e Napoli, tanto da reggere anche l’ente idrico della Campania, fedele del PD e di De Luca. Luca Mascolo ha dalla sua un attivismo e una capacità rara, sarà difficile sostituirlo , ma bisogna pur trovare l’uomo , o la donna, del gruppo , che proverà a farlo, mentre dalla minoranza affilano le armi .

Forte anche l’assessore con  delega alle attività produttive  Matteo Ruocco, imprenditore caseario, vicino al primo cittadino, ma anche Regina Milo, che potrebbe essere la sorpresa. Oppure il politico più mediatico che è Tommaso Naclerio con un’imprinting chiaro del primo cittadino.

Intanto Agerola, come tutta l’Italia, è alle prese con l’emergenza Coronavirus Covid-19, un’emergenza contenuta e circoscritta a dei “cluster” , come Positano, auguriamo a tutti i cittadini di uscirne fuori al più presto e buona guarigione a Luca Mascolo.

Commenti

Translate »