A Castellammare di Stabia pugno duro contro i trasgressori: oggi 5 multe a cittadini senza mascherina

“Pugno duro verso i trasgressori. Scattano le sanzioni per chi circola senza indossare la mascherina. Nella giornata odierna la polizia municipale ha elevato 5 verbali da 400 euro nei confronti di cittadini in giro in strada senza dispositivi di protezione”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Multe – prosegue il sindaco Cimmino – che vanno a sommarsi con quelle, di pari importo, già inflitte nei giorni scorsi ad altri 26 cittadini beccati senza mascherina dagli agenti di polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, e dalla polizia di stato, coordinata dal primo dirigente Pietropaolo Auriemma.

In questa fase così delicata per l’evoluzione epidemiologica che coinvolge la nostra città con nuove disposizioni in procinto di essere attuate su tutta la Regione Campania, ogni singola leggerezza rappresenta una minaccia per la salute di centinaia di persone.

I furbetti sono avvisati: continueremo ad essere intransigenti – conclude il sindaco Cimmino – con azioni quotidiane mirate nei confronti di chi viola le disposizioni vigenti, alimentando la diffusione del contagio e arrecando danni alla salute dei cittadini”.

Commenti

Translate »