Vico Equense, il bollettino contagi: positivi a quota 52, ecco tutti i numeri

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA CITTÀ DI VICO EQUENSE

Il sindaco Andrea Buonocore, tramite l’Unità di Crisi della città di Vico Equense, rende noto il bollettino dei contagi e tutti i numeri relativi alla pandemia da covid-19 che ha colpito la città vicana fino ad oggi.

Ecco cosa scrive il primo cittadino.

Riprendiamo la pubblicazione del bollettino data la situazione di emergenza che stiamo vivendo in questi giorni. Dall’inizio della pandemia a Vico Equense sono stati eseguiti 1.279 tamponi di cui 77 positivi.

Di questi, 88 sono stati eseguiti dal 10 al 16 ottobre. Ben 31 di questi sono risultati positivi e ben 19 di questi sono di cittadini residenti nella frazione di Ticciano.

In seguito a questi preoccupanti dati abbiamo dovuto prendere la sofferta decisione di istituire la zona rossa in modo da contenere la diffusione del Covid-19. Oggi più che mai è il momento della responsabilità e del rispetto delle regole. Responsabilità personale, responsabilità familiare e responsabilità sociale. Vi esorto ancora a seguire le direttive che prevedono l’utilizzo delle mascherine, il distanziamento sociale ed il divieto di assembramento. Insieme riusciremo a lasciarci alle spalle anche questo difficile periodo.

Insieme ce la faremo!

bollettino vico equense 16 ottobre

post sindaco buonocore bollettino contagi 16 ottobre

Commenti

Translate »