Vico Equense. Finisce la zona rossa per Ticciano, domani liberi. Ma ancora non si hanno i risultati per tutti

Più informazioni su

Vico Equense ( Napoli )  . Finisce l’incubo per Ticciano, da domani non sono più zona rossa, alla fine i tamponi dalla ASL sono stati fatti, dopo una serie di traversie, fra le quali le analisi di un laboratorio privato che non erano valide, che i cittadini hanno pure pagato. A quanto pare sono pochi i contagiati al coronavirus Covid-19, ma nessuna ufficialità dall’USCA di Piano di Sorrento o Portici.  E’ una zona rossa fatta a livello locale in Campania che viene svincolata pur non avendo tutti i risultati dei tamponi alla fine, era comunque eccessivo tenerli dentro ancor. In bocca al lupo .

Ecco il messaggio del sindaco Andrea Buonocore

Questa sera il periodo di osservazione che ha interessato Ticciano giungerà al termine.
Ringrazio tutti i cittadini per la collaborazione ed il senso di responsabilità dimostrati.
In queste ore stanno giungendo i risultati dei test Covid-19 tramite SMS sul numero di cellulare indicato in fase di registrazione.
Ringrazio l’USCA Cure domiciliari coordinata dal dott. Coppola che si è dimostrata eccellente nel gestire le procedure del caso e che ha dimostrato professionalità e competenze, garbo e delicatezza.
Restiamo uniti ed affrontiamo insieme questo momento difficile da un punto di vista sanitario, economico e sociale.
Da primo cittadino mi impegnerò, come ho sempre fatto, unitamente a tutta l’Amministrazione, a non lasciare nessuno da solo.
#celafaremo

Più informazioni su

Commenti

Translate »