Vico Equense: corso dell’Ordine Giornalisti sul cinema al Social World Film Festival segui la diretta

Si tratta del primo corso in presenza dopo il lockdown

Vico Equense. Siamo in diretta dal Social World Film Festival, dove si sta tenendo un corso sul cinema presieduto dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania. Si tratta del primo corso in presenza dopo il lockdown.

Corso cinema Odg al Social Film Festival di Vico Equense

“CINEMA E COVID-19: IL GRANDE SCHERMO TRA CRISI E NUOVE OPPORTUNITÀ TECNOLOGICHE” è così che si intitola il corso in atto nella Sala De Filippo, al Complesso Monumentale S.S. Trinità e Paradiso.

Si tratta di un corso di aggiornamento accreditato per giornalisti (6 crediti) a cura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania; intervengono il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, il direttore generale del Social World Film Festival Giuseppe Alessio Nuzzo, l’attrice e autrice Ester Gatta, la critica cinematografica Marcella Cerciello ed i giornalisti Alessandro Savoia e Claudia Esposito

In seguito si terrà la proiezione del docu-film girato interamente durante il lockdown POSITIVE [Italia, 10’, v.o. italiano s/t inglese] con Ester Gatta e Fabrizio Nevola.

Evento in collaborazione con ESGA Trading, Paradise Pictures e London Movie.

Commenti

Translate »