Vico Equense. A partire da lunedì riprende il servizio di trasporto scolastico

Più informazioni su

Vico Equense. A partire da lunedì riprende il servizio di trasporto scolastico. A darne la notizia è stato direttamente il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, tramite un avviso pubblicato sulla sua pagina Facebook che riportiamo di seguito:

Dopo ampio confronto e d’intesa e in collaborazione con la Preside Alberta Maresca, Lunedì prossimo, 5 Ottobre riprende il servizio di trasporto scolastico per l’Istituto Comprensivo “F. Caulino”.

Restano confermate tutte le linee preesistenti ma abbiamo dedicato particolare attenzione ai nostri piccoli che frequenteranno la scuola dell’infanzia presso il plesso di Ticciano, al fine di garantire loro un trasporto in tutta sicurezza.

Lunedì 5 Ottobre si terrà un ulteriore incontro con la Dirigente dell’IC Costiero,

Debora Adrianopoli

per poter organizzare al meglio e quanto prima l’ avvio del servizio di trasporto anche per gli istituti di Vico centro.

La prossima sarà, quindi, una settimana di rodaggio per valutare, condividere, migliorare e correggere eventuali defezioni.

Ma occorre partire!

Colgo l’occasione per invitare quanti sono interessati alla fruizione del servizio a presentare l’apposita richiesta presso l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune.

Ringrazio la Giunta, i Consiglieri e l’Ufficio Scuola per l’impegno e per lo sforzo che stanno compiendo.

Più informazioni su

Commenti

Translate »