Tramonti: un consigliere comunale positivo al Covid

Tramonti: un nuovo caso di positività nel Comune. Si tratta del consigliere comunale Arianna Fortiguerra. Salgono a 6 i contagi accertati a Tramonti. Ecco l’avviso divulgato.

“Stanno continuando ad arrivare gli esiti dei tamponi fatti il 26 ottobre scorso. Attendiamo che pervengano tutti per dare un quadro completo della situazione. Al momento, tra i risultati comunicati ce n’è uno che riguarda l’Amministrazione. Purtroppo, il consigliere comunale Arianna Fortiguerra è risultata positiva al Covid-19. È in isolamento da alcuni giorni e ci ha fornito tutta la rete dei suoi contatti, i quali saranno sottoposti a tampone. Presenta lievi sintomi, ma nel complesso sta bene. Le auguriamo una pronta guarigione.

Ai cittadini non interessati dallo screening raccomandiamo di continuare ad adottare tutte le precauzioni consigliate dall’autorità sanitaria contro il contagio da Covid-19 (mascherina, lavaggio mani e distanziamento) e di uscire solo per reali necessità. Questo è il momento di fare comunità: ognuno di noi può dare il suo prezioso contributo rispettando le regole e facendo sentire la propria vicinanza, seppur a distanza, a chi è stato colpito da questo nemico invisibile.

Seguiranno aggiornamenti nel tardo pomeriggio di oggi”.

Commenti

Translate »