Tramonti, dopo le anticipazioni la nota ufficiale del sindaco: “Al momento nessun caso”

Chiarimenti del primo cittadino dopo la notizia di un contagio da covid-19 nel comune della perla della costiera. Ecco il comunicato dopo le anticipazioni di Positanonews

Tramonti (Salerno). Lo avevamo anticipato alcune ore fa con le parole in esclusiva da parte del sindaco Domenico Amatruda, e ora arriva la conferma dalla nota ufficiale sulla pagina Facebook del comune, in cui si rende nota l’assenza di casi positivi in città, come riportato da tutte le testate giornalistiche del sud Italia e della provincia di Salerno.

Ecco cosa scrive il sindaco:

Sono venuto a conoscenza di articoli scritti da testate locali e provinciali che riporterebbero un caso di positività al Coronavirus a Tramonti.
Una notizia che sta creando il panico e alla quale mi sento di replicare, in quanto massima autorità in materia sanitaria.
Al momento non risultano casi sul nostro territorio. L’Asl Salerno non ci ha comunicato nessun esito positivo e sarò soltanto io ad aggiornarvi se e quando dovesse succedere.

Pertanto, invito la cittadinanza ad affidarsi a questa pagina istituzionale per ogni comunicazione e invito le testate giornalistiche a non creare allarmismi diffondendo notizie non accertate.

Il Sindaco Domenico Amatruda

post tramonti 17 ottobre

Commenti

Translate »