Stasera in TV la puntata finale della decima edizione di “Tale e Quale Show”

Più informazioni su

Stasera in TV la puntata finale della decima edizione di “Tale e Quale Show”. Questa sera, venerdì 23 ottobre, su Rai Uno a partire dalle ore 21.25, continua la decima edizione di “Tale e Quale Show”, l’appassionante sfida musicale nella quale il pubblico assiste alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica, oggi giunta alla sua puntata finale.

Condotto da Carlo Conti, i protagonisti di questa nuova edizione di uno dei più amati programmi televisivi italiani, quest’anno sono: Barbara Cola, Francesca Manzini, Sergio Múñiz, Pago, Francesco Paolantoni, Carolina Rey, Carmen Russo, Giulia Sol, Virginio e Luca Ward. Tra questi, sarà decretato il “Campione di Tale e quale show 10” e saranno svelati i nomi dei partecipanti al mini-torneo finale che proclamerà invece il “Campione di Tale e quale show 2020”.

Questa sera Barbara Cola sarà Fiorella Mannoia, Francesca Manzini si metterà alla prova con Patty Pravo, Carolina Rey proverà a ripetersi con Elisa, Carmen Russo vestirà i panni di Madonna, Giulia Sol avrà le sembianze di Irene Cara, Sergio Muniz se la vedrà con Mal, Francesco Paolantoni ricorderà il mito di Frank Sinatra, Pago si trasformerà in Bruce Springsteen, Virginio imiterà Bruno Mars e Luca Ward onorerà Domenico Modugno. L’occasione per potersi immergere in due ore e mezza nella musica che ci accompagna da 60 anni.

Più informazioni su

Commenti

Translate »