Stasera in TV continua “L’Allieva 3”: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi

Più informazioni su

Stasera in TV continua “L’Allieva 3”: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi. Continua il grande successo della serie televisiva italiana “L’Allieva”, prodotta dal 2016 e trasmessa da Rai 1. Creata da Peter Exacoustos insieme ad Alessia Gazzola, è tratta dai romanzi della stessa scrittrice incentrati sulle vicende del medico legale Alice Allevi, è giunta alla sua terza ed ultima stagione.

Alice Allevi è una studentessa di medicina indecisa sul proprio futuro. Dopo la morte della badante di sua nonna scopre la sua strada: la medicina legale. Frequentando l’istituto si imbatte nel carismatico e arrogante dottor Claudio Conforti, del quale si infatua e con cui si crea una forte intesa; ma è anche affascinata dal giovane, sincero e simpatico Arthur, figlio del direttore dell’istituto, mentre è alle prese in amore come nella vita con scelte e situazioni impegnative. Nel frattempo, la ragazza cerca sempre di risolvere i casi che le si presentano sul tavolo operatorio.

Con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, vediamo cosa succederà negli episodi in onda oggi, domenica 4 ottobre 2020.

Il ritorno di Giacomo riapre vecchie ferite per suo fratello Claudio e metterà a dura prova il suo rapporto con Alice. Quest’ultima, dal canto suo, è incuriosita dal nuovo arrivo: vorrebbe sapere cosa li ha divisi in passato, ma Claudio non si confida neanche ora che si stanno per sposare. Alice, intanto, è concentrata anche su un’altra figura, quella della Suprema, la dottoressa Andrea Manes: del nuovo Direttore dell’Istituto di Medicina Legale apprezza il rigore e la considera un modello di vita totalmente diverso da quello che aveva sempre immaginato per sé.

Durante le indagini sull’omicidio di una sushi chef, Silvia si confronta con Alice sul rapporto di lavoro con il PM Sergio Einardi. In istituto Erika chiede a Paolone di aiutarla a conquistare Sandro, il nuovo specializzando, che invece sembra provare un vivo interesse per Alice. Intanto, il primo incontro tra Giacomo e la Suprema genera scintille, portando Claudio ad essere ancora più irritato dalla presenza del fratello.

Più informazioni su

Commenti

Translate »