Sorrento: tutti in Piazza Tasso per il flash mob di protesta contro il Dpcm

Più informazioni su

Sorrento. Come anticipato da Positanonews, nel cuore della città, in Piazza Tasso, si sta per tenere un flash mob per protestare contro la chiusura alle 18 di bar e ristoranti. Una decisione che sta mettendo in ginocchio diverse realtà già colpite dai duri mesi di lockdown nel Paese. L’iniziativa è stata organizzata dall’attivista Alberto Maresca.

flashmob Sorrento

Ne siamo tutti consapevoli, per questo ci saremo con MASCHERINA E DISTANZIAMENTO avevano anticipato i protestanti – , perché la civiltà e l’educazione sono le parole chiave di questo movimento. Con la responsabilità e il rispetto che ci contraddistingue, terremo un FLASHMOB in Piazza Tasso alle 19:00 di questo sabato. Rifiutiamo la violenza e l’inconsapevolezza, ma saremo presenti per dare voce alle necessità dei lavoratori che chiedono di LAVORARE.

Diamo voce a chi chiede di lavorare e ha investito per rispettare tutte le misure sanitarie richieste dal Governo. Non esistono mestieri essenziali, se danno da mangiare a intere famiglie.

Come possiamo pretendere di essere ascoltati rimanendo in silenzio. Con educazione e giusti modi, si può ottenere il rispetto che meritano i lavoratori – ha aggiunto Alberto Maresca.

Più informazioni su

Commenti

Translate »