Sorrento – Piano di Sorrento, ricorso al TAR contro l’assegnazione del posto di Comandante dei Vigili Urbani alla dottoressa Rossella Russo

Il dottor Dino Padovani ha presentato ricorso al Tar contro l’aggiudicazione del posto di comandante dei Vigili del Comune di Sorrento alla dottoressa Rossella Russo, a seguito di concorso.

A riportare la notizia è il sito “TalePiano” che ricorda come, dopo le prime prove del concorso, il dott. Padovani era primo nella graduatoria, tra l’altro con un ampio margine di vantaggio sul secondo, ovvero la dottoressa Russo.

Ma al momento della prova orale Padovani si presentò in ritardo, venendo escluso dal concorso

Ed ora il dottor Dino Padovani ha deciso di ricorrere al Tar per far valere le proprie ragioni e vedere annullata la determina con la quale veniva assegnato alla dottoressa Rossella Russo il posto di Dirigente Area Vigilanza con un rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno. Ricordiamo che la Russo è anche assessore al Comune di Piano di Sorrento dove affianca il sindaco Vincenzo Iaccarino con le deleghe a Politiche e Servizi Sociali e della Terza Età, Pubblica istruzione, Educazione alla Cultura della Legalità, Trasparenza nella Pubblica Amministrazione e Pari opportunità.

E nelle scorse ore il dirigente del settore, dottor Donato Sarno, ha sottoscritto l’atto con cui si autorizza la difesa in giudizio dell’Ente.

 

 

Commenti

Translate »