Sorrento: Massimo Coppola, stasera diretta alle 20. Positanonews seguirà l’evento e dopo intervisterà il sindaco “Lavoriamo per la Città, settimana prossima consiglio. Scuola e frazioni” segui la diretta

Più informazioni su

Sorrento. Stasera la diretta del sindaco Massimo Coppola alle ore 20:00. Positanonews seguirà l’evento e dopo intervisterà il nuovo primo cittadino del Comune. Coppola al momento sta lavorando a tempo pieno sulle diverse emergenze, soprattutto sulla questione Covid e ultime ordinanze. E’ importante trovare le giuste modalità per affrontare la situazione complessa.

Questa sera appuntamento in diretta su Positanonews “Per la Giunta nulla è deciso ancora, sicuramente  nel nostro operato amministrativo ci avvarremo anche di professionalità prestigiose a livello mondiale per il turismo  – dice Coppola a Positanonews -, ci dovrà essere prima la proclamazione degli eletti, poi il consiglio comunale e poi la nomina della giunta. Intanto sono al lavoro tutto il giorno per affrontare questo momento difficile”. Poi la diretta dopo questa intensa settimana “Una settimana intensa e difficile”

Lavoriamo per la Città, settimana prossima consiglio. Scuola e frazioni, gli aiuti alle fasce deboli , sono questi gli argomenti al centro della diretta del primo cittadino che annuncia che non solo la Giunta ma tutto il consiglio comunale sarà coinvolto e sarà un consiglio “partecipato” e chiede la vicinanza della popolazione in questo momento, difficile sopratutto per il coronavirus Covid-19.

Più informazioni su

Commenti

Translate »