Sorrento. Cambio ai vertici della polizia, Donatella Grassi a San Giorgio a Cremano per sostituire Pasquale Toscano che va a Frattamaggiore

Più informazioni su

    Sorreto ( Napoli ) . Cambio ai vertici della polizia Dopo circa tre anni il vicequestore Pasquale Toscano lascia il commissariato della polizia di Stato di San Giorgio a Cremano per andare a dirigere quello di Frattamaggiore. A sostituirlo sarà il vicequestore Donatella Grassi, ex numero due della Digos di Napoli, che ha guidato finora il commissariato di Sorrento. Noi di Positanonews ricordiamo le attività volte al contrasto per la droga, ma anche l’inchiesta tutta al femminile per la violenza sessuale a Meta e altre attività . Le facciamo i nostri auguri.

    A Toscano va il riconoscimento del sindaco Giorgio Zinno (che ha voluto incontrarlo per salutarlo di persona) per il lavoro svolto in questi anni, con il massimo impegno e con un sempre crescente attaccamento al nostro territorio. Impegno profuso sia nel perseguimento della legalità contro fenomeni di criminalità diffusa e organizzata, sia nella prevenzione dell’illegalità.

    «Da quando è arrivato a dirigere il commissariato – ha detto Zinno – abbiamo condiviso vicende di cronaca e ci siamo confrontati spesso, mettendo insieme la conoscenza del territorio e delle dinamiche delinquenziali, al fine di intraprendere sempre azioni concrete e tempestive per garantire sicurezza alla nostra città. In questi anni si è creato un vincolo molto forte tra la polizia Di Stato, l’amministrazione e la città tutta. Abbiamo avvertito costantemente la presenza delle forze dell’ordine, anche nel periodo più difficile dell’emergenza Covid e abbiamo sempre trovato, negli uomini e nelle donne della polizia, un punto di riferimento e nel Vicequestore una guida esperta e sempre disponibile. A nome di tutta la città rivolgo a Toscano i migliori auguri per il nuovo incarico. Andrà a dirigere una realtà impegnativa come quella di Frattamaggiore, ma sono certo che manterrà forte il legame con San Giorgio a Cremano. Al nuovo vicequestore che si insedierà tra qualche giorno, avremo modo di illustrare anche il progetto del nuovo Commissariato di Polizia che verrà realizzato nella nostra città».

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »