Sorrento Calcio. Si chiude una settimana vissuta da capolista, Adriano Mezavilla: “Inizio positivo, la fortuna non guasta”

Più informazioni su

Sorrento Calcio. Si chiude una settimana vissuta da capolista, Adriano Mezavilla: “Inizio positivo, la fortuna non guasta”. Si chiude una settimana vissuta da capolista per i Costieri, impegnato a preparare in modo attento la sfida esterna con la Team Altamura che il brasiliano Adriano Mezavilla presenta così: “Per noi è stato un inizio molto positivo anche se qualche volta siamo stati anche fortunati: ciò non guasta. La squadra, comunque, ha sempre da migliorare visto che siamo solo alle prime giornate e qualche meccanismo, ancora, non è stato perfettamente assimilato”.

LA SETTIMANA: “E’ andata bene e abbiamo lavorato in modo ottimale per preparare la difficile sfida di Altamura: con noi, ora, vorranno fare tutti risultato e questo ci darà sicuramente uno stimolo in più”.

FORMAZIONE: “Mancherà ancora Maranzino squalificato. Per il resto siamo tutti a disposizione”.

LA TEAM ALTAMURA: “L’abbiamo studiata in settimana: si tratta di un avversario davvero forte e quindi si prospetta una partita difficile. Dobbiamo restare umili e con i piedi per terra. Alcuni calciatori li conosciamo e oltre a tutto ciò si mette l’insidia del fattore campo”.

LA GARA: “Va affrontata come tutte le altre, con grande attenzione e sacrificio. L’abbiamo preparata al meglio ma sappiamo che la domenica, in campo, può succedere di tutto. Servirà tanta testa: così potremo dare qualcosa in più”.

IL CAMPIONATO: “Dalle prime cinque gare disputate ho notato che questo girone è molto equilibrato tecnicamente. Abbiamo già affrontato ossi duri come Taranto e Fidelis Andria ma credo che tutte le formazioni sono valide e perciò non bisogna mai abbassare la guardia”.

DI ALESSIO PETRALLA

Più informazioni su

Commenti

Translate »