Sorrento Calcio. Dopo il successo con il Taranto comincia la nuova settimana di lavoro

Più informazioni su

Sorrento Calcio. Dopo il successo con il Taranto comincia la nuova settimana di lavoro. Dopo il successo di Taranto la settimana del Sorrento è partita in modo molto sereno come conferma il portiere Romeo Scarano: “Per noi, quello di domenica, è stato un successo importante che ci ha dato ulteriore fiducia e voglia di continuare la striscia positiva e che ci ha permesso di mantenere il primato”.

LA SETTIMANA: “E’ iniziata come al solito e con maggiore entusiasmo. Abbiamo vinto su un campo difficile e con un ottimo avversario e tutto ciò ci rende felice”.

L’AVVIO: “A livello collettivo è stato ottimo. Personalmente, invece, conoscendo le mie potenzialità, potrei fare di meglio”.

IL BILANCIO: “Per come ci siamo allenati dall’inizio mi aspettavo un buon inizio ma non il primo posto. Sicuramente pensavo di stare nelle parti alte della graduatoria”.

IL MOLFETTA: “Onestamente non lo conosco bene. E’ un’ottima squadra che è riuscita a battere il Cerignola in casa”.

LA GARA: “Non dovremo pensare ai baresi ma solo a noi stessi. Ce la giocheremo al massimo per cercare di ottenere un altro risultato positivo”.

IL GRUPPO: “Con i compagni mi trovo benissimo: si è formato un ottimo gruppo. Tutto ciò, a lungo andare, darà ottimi risultati”.

DI ALESSIO PETRALLA

Più informazioni su

Commenti

Translate »