Sindaco di Agerola e Cetara positivi al covid-19: solidarietà dai primi cittadini della costa d’Amalfi

Più informazioni su

In seguito alla notizia dei sindaci di Agerola, Luca Mascolo, e Cetara, Roberto Della Monica, risultati positivi al covid-19, non è mancata la solidarietà da parte della Conferenza dei Sindaci della costiera amalfitana che, con una nota, esprimono la più totale vicinanza ai propri colleghi.

Esprimiamo il nostro sentimento di vicinanza ai colleghi sindaci di Cetara Roberto Della Monica e di Agerola Luca Mascolo risultati positivi al Covid 19. A loro gli auguri di una pronta guarigione. La Costa D’Amalfi deve essere adesso unita più che in ogni altra occasione. Con la collaborazione di tutti, rispettando le regole ed indossando i dispositivi di sicurezza, sarà più facile superare questo momento difficile.

I Sindaci, i Centri operativi comunali, le Associazioni di Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana, l’Azienda Sanitaria Locale Salerno con l’ Unità Speciale di Continuità Assistenziale, l’ Azienda Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’ Aragona, i Comandi di Polizia Locale e le Forze dell’Ordine stanno lavorando senza sosta, ma i comportamenti responsabili di ciascun cittadino sono in questo frangente necessari al fine di contrastare e neutralizzare la minaccia portata dal COVID 19. Siate tutti soggetti attivi di Protezione Civile, aiutateci ad aiutarvi. Andiamo tutti insieme oltre.

Più informazioni su

Commenti

Translate »