Scala. Concluso il primo giorno di tamponi dedicato a bambini, genitori e docenti: ne sono stati effettuati 125

Più informazioni su

Scala. Concluso il primo giorno di tamponi dedicato a bambini, genitori e docenti: ne sono stati effettuati 125.

Alle ore 13.30 circa si è concluso il primo giorno di tamponi dedicato ai bambini ed ai genitori della Scuola dell’ Infanzia di Scala ed al personale docente e non docente. Sono stati effettuati 125 tamponi, di cui si attende l’ esito nei prossimi giorni.

Si ringrazia l’ Asl Salerno che dopo i contatti intercorsi durante la scorsa notte con l’ Amministrazione Comunale ha prontamente disposto lo screening per la mattinata odierna.
A tal proposito ringraziamo i dottori Luigi Buono, Francesco Campidoglio e Maurizio Gambardella per la professionalità, la collaborazione e la delicatezza dimostrata nei confronti dei nostri bimbi.
Ringraziamo la Famiglia Ferrigno Lino e Giuliano che ha messo a disposizione l’ area parcheggio San Lorenzo, risultata essere luogo ottimale per questo tipo di attività.
Infine, ma non per ordine di importanza, un abbraccio ai nostri piccoli ed un grazie sincero alle famiglie che hanno dato dimostrazione di grande senso di collaborazione e disponibilità, comprendendo che solo con l’ unione e il senso civico si raggiungono i risultati.
Si augura pronta guarigione alla Volontaria dell’ Associazione P.A.Millenium Amalfi che ha prestato servizio di assistenza nel nostro comune, precisando che il tampone effettuato dalla volontaria rientra nell’ ambito delle attività periodiche interne di prevenzione alle quali tutti i volontari sono sottoposti durante situazioni emergenziali come questa, di cui non si era conoscenza.

I tamponi per le famiglie e i ragazzi della Scuola Primaria saranno effettuati nella giornata di lunedì 26 Ottobre p.v.

Non appena l’ Asl ci comunicherà gli orari sarà nostra cura darne ampia informazione.

Il Sindaco e l’ Amministrazione Comunale sicuri di poter contare sulla collaborazione di tutti i cittadini, come ampiamente dimostrato in questa giornata, rinnova le raccomandazioni di tenere alta l’ attenzione e di rispettare tutte le norme di prevenzione anti contagio.

Scala. Concluso il primo giorno di tamponi
Scala. Concluso il primo giorno di tamponi

Più informazioni su

Commenti

Translate »