Sant’Agnello. Scuole medie momentaneamente chiuse

Più informazioni su

Articolo aggiornato da intervista telefonica con la dirigente Prof.ssa Maria Pagano.

…la scuola media non è chiusa….poiché in attesa del risultato dei tamponi di molti alunni e numerosi docenti, quasi la metà dell’organico, non possiamo al momento nominare supplenti perché, e lo speriamo per alunni e docenti, se i tamponi saranno negativi rientreranno tutti in classe per lezioni in presenza,se così non fosse saprò quanti supplenti nominare per la quarantena eventuale dei docenti .Quindi la didattica digitale integrata, già programmata, sarà per pochissimi giorni…il tempo che arrivano i risultati come spiegato sopra, tale soluzione è stata anche suggerita dal nostro Medico Competente, dottore Irollo e condivisa con il Sindaco ed il Consiglio di Istituto. Invitiamo tutti a non abbassare la guardia ed a collaborare con la scuola. Ringrazio tutti per la solidarietà che ci manifestate.
Sant’Agnello. Scuole medie momentaneamente chiuse. L’Istituto Comprensivo Statale “Agostino Gemelli” di Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina, risulta attualmente momentaneamente chiuso in via cautelare. Le lezioni in presenza, dunque, sono sospese e si terranno in remoto.

Dopo la positività di un alunno dell’Istituto Gemelli, infatti, è stato predisposto per questa mattina il tampone agli studenti della classe interessata e agli insegnanti.

Più informazioni su

Commenti

Translate »