Sant’Agnello, Sagristani sulla vittoria di Coppola: “Ventata fresca per la politica in penisola”

Massimo Coppola sindaco di Sorrento rappresenta una ventata di positiva freschezza per la politica in Penisola sorrentina.

Queste le parole del sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, che non nasconde la sua stima nei confronti del neo sindaco di Sorrento, reduce da un ballottaggio con Mario Gargiulo dal quale ne è uscito vincitore conquistando il 60% dei voti.

Un segnale inequivocabile che le scelte coraggiose, chiare e dirompenti incontrano il favore dei cittadini se portate avanti da persone credibili. Massimo è un giovane che ha già dimostrato di essere serio, capace, affidabile – ha aggiunto Sagristani. È il volto nuovo che Sorrento merita.

Gli sono stato vicino dal primo momento e continueremo a collaborare nell’interesse della Penisola. Mi fa piacere vederlo guidare una città ricca di storia e tradizione come Sorrento. Auguri al nuovo sindaco ed alla città. Sicuro che lavoreremo insieme nel rispetto e nell’autonomia reciproca per fare gli interessi dei nostri territori e della Penisola.

post sagristani per coppola

Commenti

Translate »