Ravello, il Mister del Real Sambuco Carlo Ruocco. “E’ una situazione difficile ma ci facciamo forza”.

Più informazioni su

    Ravello (Costiera amalfitana). Parla il Mister del Real Sambuco Carlo Ruocco. “E’ una situazione difficile ma ci facciamo forza“. In una precedente intervista Ruocco ha raccontato: “Il Real Sambuco nasce da un sogno che un gruppo di amici ha avuto sin dai tempi della scuola. Ci ritrovavamo a tirare i classici quattro calci ad un pallone, poi abbiamo messo su una squadra per partecipare a dei tornei amatoriali e poi… poi ci siamo detti ma perché non puntare un po’ più in alto? Ed eccoci qua”.

    mister ruocco

    E ha poi aggiunto: “La nostra squadra, anche se in realtà siamo una vera e propria famiglia, nasce da un gruppo di ragazzi di Sambuco, frazione di Ravello, ma siamo l’espressione di un gruppo di ragazzi, più o meno giovani, amici, fuori e dentro al campo proveniente da tutta la Costiera Amalfitana“.

    Non si può prescindere dalla corsa e dal potenziamento muscolare. Avanti a testa bassa!”, hanno pubblicato i ragazzi del Real Sambuco qualche settimana fa sul loro profilo ufficale di Instagram. La squadra di calcio si distingue per la sua forza e determinazione. Un grande in bocca al lupo!

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »